Comprare oggetti Item-Shop gratis nei giochi Gameforge

Salve a tutti, un'altro post inutile per oggi :) oggi vi insegnerò come guadagnare i crediti a pagamento necessari per avere diversi vantaggi nei giochi Gameforge e Gameforge4D gratis (come le pietre lunari su 4Story, le monete del drago (o come si chiamano ^^) per Metin2, la Materia Oscura per OGame, etc...) e legalmente, non aspettatevi una grande cosa, il metodo è semplicissimo e quasi tutti (spero) lo conoscono, basta che andate dove di solito si comprano le pietre lunari, monete del drago, materia oscura etc... e cercate SponsorPay (sotto un'esempio su OGame) poi fra le varie offerte cercate quelle gratuite, in cui devi solo iscriverti ad un sito, come per esempio Glamoo o Gruopalia, (per suggerimenti o screen chiedete nei commenti) e dopo qualche minuto o qualche ora riceverete la somma promessa :)
Ovviamente si potrebbe anche bypassare il limite di volte in cui ti sei iscritto al sito, e ricevere due volte la stessa somma, ma questo metodo è illegale e potrebbe essere anche reato e quindi multabile...

2 commenti:

  1. ma è vero che c'è un limite di 20k di materia oscura ottenibile con sponsorpay?

    RispondiElimina
  2. Penso di no, ma non ne sono sicuro.. Io finora ho preso solo 11000 di materia oscura.. Bisognerebbe chiedere tramite ticket.

    RispondiElimina