Webcam EYETOY su PC

Oggi vi mostro come usare la webcam EOYTOY per Playstation 2 su PC. Per prima cosa andiamo a scaricare i driver da qui. Dopo averli scaricati, colleghiamo la webcam e selezioniamo la cartella con i driver. Ci sono 2 cartelle che cambiano a seconda del modello di webcam. Il più diffuso è questo:


Questo modello si chiama Namtai. Quando ci verranno chiesti i driver selezioniamo la cartella Driver Eyetoy namtai e l'installazione sarà automatica. Ora con un qualsiasi programma tipo AMcap verifichiamo che si veda.

11 commenti:

  1. io ho scaricato i driver ma avendo windows 7 nn mi chiede di installarla la webcam come nel windows xp come devo fare sto cercando una guida in internet ma nn la trovo come posso fare

    RispondiElimina
  2. Allora, se non ti chiede di installarla vai su Proprietà del computer e poi su gestione periferiche (su 7 sarà una cosa simile) vedi se c'è qualche periferica senza driver. Trova le webcam e fai aggiorna driver installando prendendoli dalla cartella scaricata con i driver. Se ci sono già installati i driver aggiornali con quelli scaricati.

    RispondiElimina
  3. Funziona! Grazie mille!!

    RispondiElimina
  4. aiutooooooooooo.... ho provato a seguire i passi scritti li sopra xkè anke a me nn mi da l'installazione ma essendo ke nn sono pratica di computer nn ci capisco niente:(

    RispondiElimina
  5. se non ti parte automaticamente l'installazione dei driver, ho spiegato sopra come fare: Allora, se non ti chiede di installarla vai su Proprietà del computer e poi su gestione periferiche (su 7 sarà una cosa simile) vedi se c'è qualche periferica senza driver. Trova le webcam e fai aggiorna driver installando prendendoli dalla cartella scaricata con i driver. Se ci sono già installati i driver aggiornali con quelli scaricati.

    RispondiElimina
  6. a me non fa nemmeno seguendo i tuoi commenti
    mi dice impossibile trovare software driver per il dispositivo

    RispondiElimina
  7. FUNZIONA, LO PUOI USARE COME WEBCAM... =)

    RispondiElimina
  8. anch'io l'ho installata e funziona..però si vede davvero male!! a voi come si vede?

    RispondiElimina
  9. guarda ho avuto il tuo stesso problema......
    basta metterla a fuoco manualmente.........capito?
    girare con le mani la ghiera dell obiettivo....
    ciao

    RispondiElimina